Juventus 'blinda' Marotta e Paratici: rinnovo fino al 2018

LaPresse SPORT

Torino, 23 apr. (LaPresse) - Rinnovo di contratto per l'area sportiva della Juventus. Il gruppo di lavoro che fa capo all'amministratore delegato e direttore generale Giuseppe Marotta è stato confermato fino al 2018. Lo annuncia il club bianconero in una nota. (LaPresse)

Su altri giornali

Nel day-after della qualificazione in semifinale di Champions League, la Juventus ha ufficializzato il rinnovo di due dei fautori di una squadra che, tra l'altro, si appresta a vincere il suo quarto scudetto consecutivo. (Stop and Goal)

Con lui confermati in blocco anche Paratici, Lombardo, Fabris, Cherubini, Braghin e Pessotto. L'amministratore delegato resta bianconero fino al 2018. (Quotidiano.net)

"La Juve? Sono i più decisi, ma gli Agnelli sono gli Agnelli. così, intervistato nel corso di una trasmissione di Radio 24, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini risponde a una domanda su un possibile futuro bianconero del suo 'gioiello' Paulo Dybala... (Nuovo Sud)

Prime importanti conferme in casa Juventus all'indomani della qualificazione alle semifinali della UEFA Champions League 2014/2015: il club bianconero ha infatti annunciato il rinnovo dell'amministratore delegato Beppe Marotta, del direttore generale ... (Calcio Fanpage)

TORINO - L'ad della Juventus Beppe Marotta e l'intera Area sportiva bianconera hanno rinnovato il contratto fino al 2018. (Corriere dello Sport.it)

Le parole di Marotta confermano quanto già si sapeva: i ... (Calciomercato.it)