Formula 1, la Ferrari di Vettel trionfa, Hamilton: "Era troppo veloce"

InfoOggi SPORT

SEPANG (MALESIA), 29 MARZO 2015 – Era dal 2013, con Alonso, che la Ferrari non si posizionava in testa al podio. Oggi, Sebastian Vettel si aggiudica la vittoria, e in modo schiacciante. È lo stesso Lewis Hamilton, l'ex campione in carica, a riconoscerlo ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la sua fantastica vittoria sul circuito di Sepang, nel Gran Premio di Malesia 2015, in condizioni difficili per le temperature elevate, braccato dalle favorite Mercedes, ... (Liguria Oggi)

Anche i cieli della Terra hanno festeggiato il Saint Patrick's Day quest'anno. (Meteo Portale Italia)

Jonas Folger vince la prima gara stagionale di Moto2, la prima in categoria per il pilota del team Kalex. Il tedesco vince, ma deve ringraziare Johan Zarco, che rompe la leva del cambio, mentre si trovava in testa alla gara, primo con cinque secondi su Folger a 3 giri dalla fine. (Il quotidiano Italiano)

Red Bull, McLaren e Lotus ancora in alto mare con la monoposto. La Malesia è stato il weekend da 10 e lode di Sebastian Vettel e della riscossa della Ferrari. (Automoto.it)

Un grandissimo Sebastian Vettel è uno dei principali artefici della rinascita della Rossa. Il pilota tedesco sempre più ... (Club Alfa Magazine)

[Rassegna stampa] 29 marzo 2015 – Ampio risalto sulla stampa italiana alla prestazione di Sebastian Vettel, che in Malesia ha riportato dopo due anni la Ferrari in prima fila. (FormulaPassion.it)