RAPINA CON SPARATORIA A ROMA: RINTRACCIATO TERZO MALVIVENTE

TG La7 INTERNO

Ancora non è stato identificato il rapinatore rimasto ucciso. Il terzo uomo, gravemente ferito, è ricoverato al Sant'Eugenio. Questa mattina all'alba nel quartiere romani di Spinaceto i tre hanno seguito e speronato con un furgone la macchina delle ... (TG La7)

Su altre fonti

- E' stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza uno dei banditi rimasto ferito gravemente all'alba di oggi nel corso di un tentativo di rapina avvenuto a Largo Guido Buzzelli a Roma. (AGI) - Roma, 28 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 6 Maggio prossimo, in occasione della 'Giornata della Cortesia, i residenti del quartiere Quarto Miglio, il CdQ locale... (Roma Today)

I ladri avrebbero speronato l'auto dei commercianti minacciandoli con ... (Roma Capitale News)

(LaPresse) - La polizia ha rintracciato il terzo rapinatore che stamattina, intorno alle cinque, ha dato vita insieme ad altri due malviventi ad una sparatoria nei confronti di due gioiellieri, in largo Guido Buzzelli, nel quartiere ... (LaPresse)

Due fratelli gioiellieri si trovavano a bordo della loro auto con alcuni preziosi per un valore di circa 75.000 euro ed erano in partenza ... (Mediterranews)

ROMA - Un rapinatore morto, un altro gravemente ferito e ricoverato all'ospedale Sant'Eugenio, un terzo che è riuscito a scappare: si è conclusa così questa mattina all'alba la tentata rapina ai danni di due fratelli gioiellieri. (DiariodelWeb.it)