inter e juve bruciate offerta roma per jovetic

Calcio World SPORT

Oggi vi raccontavamo in altra news delle offerte pervenute a Roma per Destro (25 milioni dal Tottenham) e Ljajic (interesse dell'Atletico Madrid). In entrambi i casi Sabatini sembrava pronto a trattare e adesso si spiega il perché. Secondo il Mirror, infatti, la Roma farebbe cassa con Destro e Ljajic per poi... (Calcio World)

La notizia riportata su altri media

Lo schieramento di oggi? Ma va bene, il primo obiettivo era di non farci male, sono contento. (Tutto Mercato Web)

Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, dopo l’amichevole vinta per 4-1 contro il Wiener lancia già la sfida alla Juventus, dopo essersi piazzati dietro ai bianconeri la scorsa stagione ed aver fatto un gran campionato: “Punteremo in alto, la nostra è una squadra forte, si è migliorata, siamo una squadra... (JuveNews24)

Proprio nella giornata di ieri abbiamo visto la Roma giocare contro il Wiener Sk: seppur fosse un'amichevole, il risultato del match è strabiliante tanto che si è concluso con un 4-1. (PixyPost)

Medhi Benatia è ancora sul piede di partenza: il centrale marocchino ha diversi estimatori, tra Bayern Monaco, Manchester United e Chelsea. (laroma24.it)

E Sabatinj sarebbe ben disposto a chiudere. Sia Destro che Ljajic, infatti, sarebbero oggetto di trattative molto serie, sia per le cifre in gioco sia per l'importanza degli interlocutori. (Calcio World)

I giallorossi hanno battuto 4-1 il Wiener, squadra che milita in terza serie. (LaPresse) - Buon test finale per la Roma a conclusione del ritiro in Austria. (LaPresse)