Osasio, Michele Sclerandi morto sulla provinciale 138

La Prima Pagina INTERNO

Michele Sclerandi, 75 anni, residente a Osasio, stava trainando un carretto con la sua bici sulla provinciale 138 ed è morto urtato da una Renault Capture guidata da un uomo di 34 anni di Virle. I Carabinieri stanno accertando se la bicicletta di Sclerandi avesse i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto è emerso da un nuovo studio condotto dal German Centre for Integrative Biodiversity Research (iDiv)... (Oggi Scienza)

Il conducente, un 38enne, si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest (ParmaToday)

Le squadre dei Vigili del Fuoco stanno operando nel contenimento delle fiamme e per evitare il propagarsi del fronte del fuoco. (Cronaca Torino)

Donne impresa 7. Classe 1977, madre di due figlie, è responsabile dell'export nell'azienda di famiglia. (La Repubblica)

Leonardo Zucco, giurista esperto in diritto immobiliare, è stato rinvenuto su una Ford Focus. L’automobile aveva il tubo di scappamento collegato all’abitacolo. (La Prima Pagina)

Gli altri cacciatori avevano perso le sue tracce. e hanno avvisato i Vigili…Continua a leggere → Un quarantenne di Cogorno è morto dopo essere precipitato per 100 metri in un canalone del monte Lavagnola, sopra Neirone nell’area metropolitana di Genova. (La Prima Pagina)