Le quotazioni attuali scontano per questo titolo che scompariranno probabilmente le autostrade?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il risk reward ci sembra davvero conveniente.

Oggi il titolo è in gran spolvero e sale del 5,50% e si porta a 4,218.

Ci sembra davvero esagerato che il titolo abbia raggiunto questi livelli di prezzo!

E questo ci porta a chiederci se le quotazioni attuali scontano per questo titolo che scompariranno probabilmente le autostrade.

La nostra opinione in merito a questa società è molto chiara: le quotazioni attuali scontano per questo titolo che scompariranno probabilmente le autostrade. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Prevedo che l’economia cinese avrà una crescita negativa o leggermente negativa per tutto il 2020, in contrasto con il consensus sul lato vendita di una crescita modesta del PIL. I brand di lusso europei devono far fronte a una minore concorrenza da parte delle società nazionali cinesi. (Advisoronline)

“Sembra più economico e molto più semplice alla maggior parte [dei decisori politici] fare in modo che l’orchestra continui a suonare e dare supporto al mercato azionario, e per estensione all’economia” ha scritto. (Notizie - MSN Italia)

Stiamo parlando di Finecobank, un titolo azionario che negli ultimi anni ha surclassato il settore di riferimento in termini di performance. Come e quanto guadagnare con uno dei migliori titoli bancari italiani? (Proiezioni di Borsa)

Innanzitutto, secondo Green, la ripresa sarà probabilmente graduale e il governo cinese metterà in campo stimoli diversi rispetto alle precedenti recessioni. Tuttavia, tra la tiepida ripresa dell’attività dei consumatori, le preoccupazioni legate alla catena di fornitura e le opinioni divergenti sulla forza dell’economia cinese è probabile che si verifichino periodi di volatilità. (Advisoronline)

L’indice nipponico è sceso a chiudere il gap rialzista lasciato martedì scorso a 22214 circa, violando i primi supporti a 22350-22360. La scorsa settimana è andata in archivio con una performance pari a +2,86%. (Investire Oggi)

«Nonostante i recenti impedimenti, c’è una forte possibilità di crescita anche per i servizi legati ai viaggi in Cina», ha concluso l’esperto. «Finora, le azioni cinesi se la sono cavata abbastanza bene, misurate in base ai rendimenti del benchmark Msci China Investable Market Index», ha sottolineato Stephen Green, economista di Capital Group. (Milano Finanza)