I ritornelli azzurri

Quotidiano.net INTERNO

C'ERAVAMO abituati a considerare Brunetta il cattivo e Romani il buono. Il primo tutto votato all'intransigenza e il secondo tutto sciolto in melassa neo democristiana (sono parole sue). Poi, d'un tratto, scopriamo che era tutto sbagliato. Ce lo dice Romani che, ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bisogna fare scelte difficili, ci sono sempre gli scontenti anche nelle cose più belle che uno ha cercato di fare. Ma non è stata la stanchezza a farmi prendere questa decisione". (askanews)

"Sarebbe la più forte, però oggi la disponibilità di Berlusconi non mi risulta esserci", ha detto la coordinatrice regionale di ... Milano, 30 mar. (askanews)

Milano, 30 mar. Se non vuole fare un assemblaggio di piccole fazioni ma rilanciare un ... (ArezzoWeb.it)

(askanews) - Il segretario della Fiom, Maurizio Landini per avere successo nel suo progetto, dovrebbe "eliminare le vecchie mummie della sinistra, che pure sono importanti e hanno avuto un ruolo, ma che oggi hanno un'immagine che non ... (askanews)

ROMA – Berlusconi candidato sindaco di Milano nel 2016, a 80 anni tondi tondi. Ne ha parlato apertamente il conduttore Mediaset Paolo Del Debbio, Berlusconi stesso a un evento Forza Italia ha ... (Blitz quotidiano)

Silvio Berlusconi candidato sindaco di Milano: la voce circola da qualche giorno e oggi il Corriere della Sera la mette nero su bianco. «A Milano ... (Radio Lombardia)