Negazionismo, Amati (Pd): Finalmente Senato ha approvato ddl

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"L'approvazione del Ddl sul Negazionismo in Senato è un atto di concreto contrasto ad una delle forme più sottili di diffamazione razziale, xenofoba, antisemita e di incitazione all'odio . Un atto che dà finalmente seguito alle dichiarazioni che si susseguono ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Con 234 sì, 8 astenuti e 3 no, il Senato ha approvato oggi il ddl contro il negazionismo. (Tazebao News)

L'Aula del Senato, con 234 sì, 8 astenuti e 3 no, ha approvato il disegno di legge contro il negazionismo, che ora deve passare all'esame della Camera per diventare esecutivo. Al fine di evitare l'introduzione ... (Palermomania.it)

Dal Senato della Repubblica è arrivato il via libera al disegno di legge ... Dal Senato via libera ad ampia maggioranza al provvedimento sul negazionismo. (Fanpage)

È stato ... Con 234 voti a favore, 3 contrari e 8 astenuti l'assemblea del Senato ha approvato il ddl sul negazionismo, che ora passa all'esame della Camera. (T-mag)

L'Aula del Senato ha ripreso la discussione generale sul disegno di legge che riguarda il reato di negazionismo. (Il Secolo d'Italia)

Vietate anche l'apologia e la minimizzazione della Shoah, dei genocidi, dei crimini contro l'umanità e dei crimini di guerra. di Redazione Online. (Corriere della Sera)