Roma, bimba di quattro anni investita e uccisa

Lettera43 INTERNO

Una bimba di quattro anni è morta dopo essere stata investita da un'auto, a Roma. La piccola si trovava in strada con la madre, in via della Muratella, poi è improvvisamente sfuggita al suo controllo ed è stata travolta. MORTA IN OSPEDALE. Il conducente si è ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Una bambina di quattro anni, G. La piccola è stata soccorsa e trasferita in gravi condizioni all'Aurelia ... (San Francesco Patrono d'Italia)

L'incidente è avvenuto lunedì mattina intorno alle 11.25. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Fiumicino e i carabinieri di Fregene. (YouReporter NEWS)

E' successo verso le 11. La bimba stava scendendo dal sedile posteriore della macchina mentre ... (Leggo.it)

La piccola era stata trasportata in ospedale da ... - E' morta poco dopo il suo arrivo in ospedale, all'Aurelia Hospital, la bambina di 4 anni travolta da un'autovettura dopo essere sfuggita alla mano della madre in via della Muratella a Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lunedì mattina, intorno alle 11, a via della Muratella all'altezza del civico 1.665, una bambina di quattro anni è morta dopo essere stata travolta e investita da un'autovettura. Tragico incidente mortale a Fiumicino. (Lazio 24 NEWS)

Redazione31 marzo 2014. Inutile la disperata corsa in ospedale: è morta poco dopo l'arrivo al pronto soccorso. (Today)