San Donà di Piave, smantellata banda dedita a spaccio di cocaina e hashish

La Prima Pagina INTERNO

I Carabinieri hanno sgominato l’organizzazione criminale, composta da magrebini, italiani ed est europei. Il gruppo era specializzata nello spaccio di cocaina e hashish. Almeno dieci le misure cautelari in alcune città del nord d’Italia. L’organizzazione operava a cavallo tra Veneto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Una misura cautelare è stata eseguita stamani dai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (Salerno) nei riguardi di undici persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti. (Roma Daily News)

Nel corso di specifici controlli antidroga eseguiti nell’ultima settimana nei quartieri Pigneto, San Lorenzo e Trastevere, i Carabinieri di Roma hanno arrestato tredici persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Latina24ore.it)

Dopo una serie di indagini, espletate nell’ambito di un servizio straordinario per la prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, gli agenti del Commissariato di Anzio hanno deciso di procedere alla perquisizione presso l’abitazione di un uomo sospettato di detenere stupefacenti in casa. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nell’ambito di un’attività di contrasto alle sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Imola, coadiuvati da quelli del Nucleo Cinofili di Bologna e della Compagnia di Lugo, hanno arrestato due persone e ne hanno denunciate ulteriori tre per coltivazione di sostanza stupefacente. (Bologna 2000)

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 41enne tunisino, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, per spaccio di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)

I Carabinieri della Compagnia di Figline Valdarno lo arrestano per detenzione ai fini di spaccio (Nove da Firenze)