Napoli, operai Fiom a Renzi: ''Lo sciopero è un sacrificio, ci rispetti''

La Repubblica ECONOMIA

Napoli, operai Fiom a Renzi: ''Lo sciopero è un sacrificio, ci rispetti'' (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA, 19 NOV - "Sui temi della legge di stabilità, del Jobs act" con la Uil "abbiamo registrato un importante convergenza e abbiamo convenuto di fare uno sciopero generale in una giornata con manifestazioni territoriali il 12 dicembre, avendo fatto verifiche ... (Il Giornale di Vicenza)

Nonostante la Commissione lavoro abbia dato via libera all'emendamento del governo sul Jobs Act che recepiva l'accordo tra maggioranza e minoranze Pd restano forti le opposizioni alla riforma del lavoro voluta dal governo Renzi. (PUPIA)

Trasporti regolari ma si prevedono disagi per l’utenza Napoli, 20 novembre – Manifestazione della Fiom domani a Napoli in occasione dello sciopero generale dei metalmeccanici. “Lavoro, legalità, uguaglianza, democrazia” sono le parole che faranno da sfondo alla protesta... (NapoliTime)

(AGI) - Roma, 19 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Il primo dicembre i lavoratori dei servizi pubblici incroceranno le braccia, dando continuità alla mobilitazione e alla manifestazione dell'8 novembre scorso". (Romagna Noi)

Ora resta da capire se gli altri Confederali saranno disposti a cedere alla richiesta: arrivare uniti alla massima ... Il leader Francesco Scrima: Governo indifferente. (La Tecnica della Scuola)