Lupara bianca ad Afragola: i boss sono stati tagliati a metà quando erano ancora vivi

Vesuviolive.it INTERNO

Dettagli sempre più agghiaccianti sui casi di lupara bianca ad Afragola, nel Napoletano. Rapiti, uccisi e torturati Luigi Ferrara, 43 anni, di Casoria e Luigi Rusciano, 53 anni, di Mugnano, boss del contrabbando di sigarette. I cadaveri appaiono tagliati a metà al bacino: le sevizie sono state compiute quando... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una scoperta davvero terrificante quella effettuata ad Afragola, in contrada Ferrarese, dove gli agenti del commissariato sulla scorta dell'inchiesta svolta dalla Distrettuale antimafia sulla scomparsa di due pregiudicati hanno trovato due corpi ... (News Italiane)

I corpi appartengono a Luigi Rusciano e Luigi Ferrara, due pregiudicati ... (Blitz quotidiano)

Sarebbe stata una "soffiata" alla polizia a permettere il ritrovamento in una campagna abbandonata ad Afragola dei ... (PrimaPaginaReggio24)

Ritrovati cadaveri sezionati rinchiusi in sacchi di plastica ad Afragola, in località Ferrarese, alle spalle della stazione dell'Alta Velocità. (AlgheroNewsIt)

La scoperta dei due cadaveri è avvenuta in piena campagna, in contrada Ferrarese, a ridosso di una discarica. (PrimaPaginaReggio24)

La macabra scoperta, cui si è arrivati dopo una segnalazione, è stata fatta in Contrada Ferrarese. Due cadaveri sono stati rinvenuti interrati e rinchiusi in sacchi di plastica ad Afragola, nel Napoletano. (PUPIA)