Usa, 12 bambine segregate e violentate per anni da un orco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pallonate ESTERI

Un uomo, Lee Kaplan, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale dopo che nella sua casa sono state ritrovate 12 bambine e ragazzine di età compresa fra i sei mesi e i 18 anni. Il loro carceriere si chiama Lee Kaplan, 51 anni. Non si esclude ... (Pallonate)

Su altre fonti

Ancora un orco mimetizzato nella bucolica quotidianità americana: stavolta la casa degli orrori è in Pennsylvania, nella verde, boscosa terra di Amish, colline dolci e pianure alluvionali, che dietro le tendine ricamate di ville coloniali e villette ... (Il Secolo d'Italia)

Un cinquantunenne e una coppia Amish, che gli avrebbe ceduto le figlie come ringraziamento economico,sono finiti in manette. Lee Kaplan, così si chiama il cinquantunenne arrestato, è accusato di aver sequestrato ... (CNO-Webtv Notizie)

12 bambine trovate segregate in una casa -Redazione- La polizia americana ha arrestato un uomo, 52enne, Lee Kaplan, in seguito a un'ispezione nella sua casa di Feasterville, a nord di Philadelphia, avvenuta dopo al ... (Articolotre)

PENNSYLVANIA (USA) - Scoperta dalle forze dell'ordine una vera e propria casa dell'orrore in Pennsylvania, negli Usa: durante le prime ore di sabato 18 giugno, grazie ad una soffiata, dodici bimbe e ragazze tra i sei mesi e i 18 anni, sono state ... (InfoOggi)

L'uomo ha ammesso di essere il padre di due di loro. Lee Kaplan è stato arrestato per violenza sessuale dopo che nella sua casa sono state ritrovate 12 bambine e ragazzinefra i sei mesi e i 18 anni. (next)

La polizia ha rinvenuto dodici bambine, di età compresa fra i sei mesi e i 18 anni, in casa di un uomo, Lee Kaplan, in Pennsylvania. (Il Messaggero)