«Portici di Carta» 2015

TORINO - I portici della città si trasformano nella più lunga libreria al mondo. Arriva «Portici di Carta» e Torino spegne le nove candeline dell'vento sotto i suggestivi portici del centro della città. Perché il capoluogo piemontese diventa la più ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Verso il 1738 Carlo di Borbone, quasi in contemporanea con la costruzione della Reggia e il bosco di Capodimonte a Napoli, fece costruire una Reggia sulla costa vesuviana, a Portici precisamente. (Econote.it)

Oltre 120 espositori, tra librerie indipendenti, antiquarie, di catena, remainders e piccoli e medi editori del territorio. La libreria all'aperto più grande d'Europa, con due chilometri di bancarelle sotto i portici del centro. (La Stampa)

il favoloso mondo di amélie alla libreria diari di bordo (ParmaToday)

Centinaia di ricevute pagate con i soldi della Fondazione per il Libro, la musica e la cultura, senza giustificativi, senza un appunto che spiegasse chi fossero gli ospiti e per quale motivo, quale progetto venissero invitati. (La Stampa)

Da stamane migliaia di libri albergano negli spazi ... E' Portici di Carta, la rassegna tutta da leggere più grande d'Italia. (TorinoToday)

Belluzzi, 1 San Marino – Città. (San Marino Fixing.com)