Arriva Ello, il social che vuole dire "ciao" a Facebook

Si chiama Ello e, non solo con la pronuncia, si è messo in testa di dire “ciao” a Facebook. Si tratta di un nuovo social network che sta crescendo in popolarità proprio grazie alla sua “politica”: niente spazio alla pubblicità e libertà di essere ciò che si vuole, ... (Futuro Quotidiano)

Su altre fonti

Questa la convinzione del genio del design Paul Budnitz che ha lanciato una nuova piattaforma social indipendente “Ello”, che sta punzecchiando il gigante delle pubbliche relazioni di Zuckerber. Ello, l'anti-Facebook: "No alla ... (PianetaGay)

Almeno 31 mila richieste di registrazione sulla piattaforma Ello, che va in tilt. Il sito ha un ... (Wall Street Italia)

«Simple, beautiful & ad-free», questo lo slogan pubblicitario e un po' anche l'obiettivo di Ello, nuovo ... Più, libertà, più privacy e zero pubblicità. (LetteraDonna)

Il capogruppo in Comune vuole sapere «quale ruolo giochino associazioni del mondo sociale nelle procedure di assegnazione» (Umbria24)

Ello è la new entry dei social network - Tutti ne parlano, tutti fanno i Ello è la new entry dei social network | Tutti ne parlano, tutti fanno i paragoni con Facebook e, in effetti sembra che una delle idee principali sia proprio di prendere le distanze da IL social ... (Valdelsa.net)

Ello è il social network fondato da Paul Budnitz che si propone di fare concorrenza a facebook. martedì, 30 settembre 2014 Ore 12:41. (Notizie IN)