Stop&Drive, la nuova opzione Allianz per sospendere la polizza auto in qualunque momento

Famiglia Cristiana ECONOMIA

Allianz aveva già annunciato il nuovo servizio gratuito per i clienti con una campagna pubblicitaria su quotidiani nazionali e locali a metà maggio.

Stop&Drive è disponibile gratuitamente nelle Agenzie Allianz dallo scorso 20 maggio, dal 5 giugno sull’ App AllianzNOW e a seguire online nell’ Area Cliente.

Con Stop&Drive, il cliente Allianz può sospendere gratuitamente la propria polizza RCA tutte le volte che desidera, per un minimo di 2 e fino a un totale di 30 giorni in un anno, anche non consecutivi. (Famiglia Cristiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Stop&Driv”e è disponibile gratuitamente nelle Agenzie Allianz dallo scorso 20 maggio, dal 5 giugno sull’App AllianzNOW e a seguire online nell’Area Cliente. Allianz aveva già annunciato il nuovo servizio gratuito per i clienti con una campagna pubblicitaria su quotidiani nazionali e locali a metà maggio. (Key4biz)

Mediante tale RC auto familiare si potrà beneficiare della fascia assicurativa più bassa fra i veicoli di proprietà di uno dei membri del nucleo familiare. 157/2019), recante “Misure a favore della competitività delle imprese italiane del settore assicurativo e della produzione di veicoli a motore”, ha previsto l’introduzione della nuova RC auto familiare. (Altalex)

Lo spot si apre con l'interrogativo «Perché pagare la polizza auto, quando non la usi?». Stop&Drive è disponibile gratuitamente nelle agenzie Allianz dallo scorso 20 maggio, da ieri sulla app AllianzNow e a seguire online nell'area cliente. (Italia Oggi)

La domanda che molti consumatori si fanno è “Perché pagare la polizza auto, quando non la usi?”. Stop&Drive è disponibile gratuitamente nelle Agenzie Allianz dallo scorso 20 maggio, dal 5 giugno sull'App AllianzNOW e a seguire online nell'Area Cliente. (Il Sole 24 ORE)

(askanews) – Allianz ha lanciato la campagna Stop&Drive, una novità per tutti i clienti che vogliono “mettere in pausa” con un click la propria polizza RC Auto, anche solo per due giorni, qualunque sia il motivo della scelta: una vacanza, un viaggio o altro. (askanews)

L’Agente in attività finanziaria deve risultare iscritto all’apposito Albo o Elenco tenuto presso l’OAM. La RC Professionale per Agenti in Attività Finanziaria, è un’assicurazione che Tutela il patrimonio personale del professionista da una richiesta di risarcimento derivante da una errata prestazione professionale, effettuata durante lo svolgimento della propria attività lavorativa. (Metropolitan Magazine Italia)