Palermo, Mario Di Fiore ha ucciso il benzinaio Nicola Lombardo per il prezzo del pieno ritenuto troppo caro

La Prima Pagina INTERNO

A rimanere senza parole a quanto si apprende anche gli stessi investigatori. Sarebbe questo il movente dell’omicidio di piazza Lolli. È Mario Di Fiore, pensionato di 63 anni, l’assassino del benzinaio di 44 anni. Ha confessato di avere fatto fuoco nel distributore Esso per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

L’assassino è stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza, poi ha confessato (Corriere della Sera)

benzinaio –Redazione– Ha confessato tutto, il 63enne Mario Di Fiore, l'uomo che sabato scorso ha ucciso, a Palermo, il benzinaio 44enne Nicola Lombardo. (Articolotre)

A rendere movimentata la premiazione degli Women in Film 2015 + Lucy Awards è stato un bacio tra Nicole Kidman e l’amica Naomi Watts! Nicole Kidman ha infatti confessato di aver rinunciato ad un ruolo nel film Jane Campion perché includeva un bacio lesbico e l’attrice non si sentiva pronta a 14 anni per una... (Mister Movie)

Mario Di Fiore, un ex ... Ma il movente che ha spinto il killer a uccidere il benzinaio è surreale. (Resapubblica)

- "Gli impianti di video sorveglianza ci hanno dato una mano. Siamo arrivati al fermo di Mario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'avvocato ha ricostruito insieme a un team di esperti la "distribuzione dei compagni di scuola nell'albergo" al momento della tragedia. (La Repubblica)