Palesio. Omicidio a sfondo sessuale: Lanfranco Chiarini ucciso da Desmond Newthing

La Prima Pagina SALUTE

In manette è finito Desmond Newthing, nigeriano, 25 anni, ospite nel Centro di accoglienza Lai Momo di Castenaso. Il richiedente asilo avrebbe ucciso l’imprenditore Lanfranco Chiarini, 76 anni, il 4 gennaio nella sua villa di Palesio di Castel San Pietro Terme. I Carabinieri di Bologna erano fin da... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Morta una clochard Una senzatetto italiana…Continua a leggere → Alberi sono venuti giù anche in periferia, a via del Casale di San Basilio, che è stata chiusa al traffico. (La Prima Pagina)

Incendio…Continua a leggere → E’ successo sulla via Tiburtina nel tratto che divide le zone di San Basilio e Tor Cervara nel IV Municipio. (La Prima Pagina)

L’autopsia L’esame autoptico ha rilevato che Chiarini era... I Carabinieri di Bologna hanno sottoposto a fermo il presunto autore dell’omicidio di Lanfranco Chiarini, assassinato il 4 gennaio nella sua abitazione a Castel San Pietro Terme. (La Prima Pagina)

Dopo le proteste dei cittadini romani per l’apertura del fast food a due passi dalla Basilica di San Pietro, parte ora un’iniziativa di solidarietà. Ogni lunedì l’associazione Medicina Solidale onlus distribuirà ai clochard in zona San Pietro mille pasti donati dal Mc Donald’s di Borgo Pio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tuttavia la donna è stata abbandonata a sé stessa in quello che la sorella ha poi definito "un buco infernale puzzolente". (Fanpage)

Partendo dal centro della piazza di questo borgo ricostruito come le cittadine di settanta anni fa, si potrà ... (Corriere della Sera)