Elezioni Usa, il foglio sospetto di Romney scatena la polemica

La Repubblica ESTERI

Elezioni Usa, il foglio sospetto di Romney scatena la polemica (La Repubblica)

Su altre fonti

(TMNews) - Un Mitt Romney all'offensiva, deciso a dimostrarsi presidenziale; un Obama più forte sui dettagli ma guardingo, poco incisivo. New York, 4 ott. (Tiscali)

Denver - (Adnkronos/Ign) - Nel primo faccia a faccia con il presidente uscente, il candidato repubblicano all'attacco per 90 minuti su economia, deficit, occupazione e sanità: "L'America è più debole, io la farò ripartire". (Adnkronos/IGN)

- (Adnkronos) - "Questa non e' la vera ripresa. A settembre abbiamo creato meno posti di lavoro che in agosto, e ad agosto meno che in luglio e in tutto abbiamo perso 600mila posti di lavoro nel settore manufatturiero dall'inizio del ... (LiberoQuotidiano.it)

Di fraternità non se ne parla più, idea troppo onirica ed ... (politicamentecorretto.com)

(ANSA) - WASHINGTON - Will Smith o Denzel Washington sarebbero i due attori piu' indicati per interpretare il ruolo di Barack Obama. Parola di una donna che conosce molto bene il presidente americano, cioe' Michelle Obama. (Corriere della Sera)

Posti di fronte alle stesse telecamere, con un moderatore imparziale, con un pubblico silente e con gli stessi tempi a disposizione, Mitt Romney e Barack Obama hanno affrontato il loro primo dibattito presidenziale all'Università di Denver. (L'Opinione)