E se il sostituto di Vidal fosse un campione del mondo?

JuveNews24 SPORT

Ormai il popolo bianconero deve cominciare a fare i conti con la realtà: Arturo Vidal si allontana sempre di più da Torino per andare a Manchester sponda United. Spetta a Marotta il duro compito sia di ricavare il massimo dalla cessione sia di trovare un ricambio all’altezza perché uno tipo come Vidal, un... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Questo l'obiettivo della Juventus che sabato sera alle 20.45 sarà di scena proprio a Reggio Emilia contro i neroverdi, col vantaggio di conoscere ... (Mai Dire Calcio)

Il cileno sta ritrovando una condizione soddisfacente e oggi è atteso a Torino. Juve, Vidal adesso è sotto controllo © Foto REUTERS. (Tuttosport)

In principio l’obiettivo numero uno era Ron Vlaar, capitano dell’Aston Villa, ma il centrale olandese sembrerebbe vicino al Manchester United. Il recupero di Andrea Barzagli è ancora un rebus quindi per Gennaio la Juventus dovrà trovare necessariamente un sostituto all’altezza. (JuveNews24)

Il Manchester United ha un chiodo fisso e si chiama Arturo Vidal. Se in estate il suo passaggio è sfumato è solo per le perplessità scaturite dai problemi al ginocchio del Guerriero bianconero. (JuveNews24)

David Moyes, ancora senza panchina dopo l'esonero del Manchester United, attacca i Red Devils: "Non mi hanno permesso di lavorare, pensavo fosse diverso". (GOAL )

10 ore fa Eurosport.  ·  ·  · . (Yahoo Eurosport IT)