Entro il 16 giugno prima rata Imu e Tasi: attesi 12 miliardi e mezzo

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Acconto di Imu e Tasi: il 16 giugno si paga la prima delle due imposte. Nelle casse dei Comuni, e in piccola parte dello Stato, sono attesi oltre 12,5 miliardi ai quali si aggiungerà il saldo a dicembre per un ulteriore importo che potrebbe sfiorare i 13 miliardi. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Che però ... Perdipiù alle cerimonia di consegna dei diplomi di un master patrocinato anche dall’Agenzia delle Entrate. (La Stampa)

Mancano pochissimi giorni alla scadenza del primo acconto per Tasi e Imu 2015, le due imposte su proprietà immobiliari e terriere. (Diritto & Diritti)

La TASI continua a essere un incubo per i contribuenti italiani, che non riescono a capire come orientarsi in questa fiscalità “pasticciata”, denuncia il Codacons. (SosTariffe)

Mercoledì scatterà l'asfaltatura, tutto pronto per la prima alzata di sipario del due Mondi (Umbria24)

Ormai ci siamo: il "Tassa day" è alle porte e se gli italiani sono sicuramente brava gente, sono anche dei ... Ma c'è anche chi ha trovato una scappatoia, che spesso, però, non è legale. (TargatoCn.it)

“A 5 giorni dalla scadenza della prima rata della Tasi, prevista per il prossimo 16 giugno, regna ancora il caos in Italia”. “La situazione è analoga a quella registrata lo scorso anno, quando numerosi comuni non avevano ... (ilVelino/AGV NEWS)