Siracusa: 33 dipendenti Asp assenteisti, scatta interdizione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Siracusa, 18 dic. - Scatta l'interdizione dai pubblici uffici nell'ambito del procedimento relativo all'accertamento delle responsabilita' per truffa ai danni dello Stato nei confronti di 33 dipendenti dell'Azienda sanitaria provinciale di Siracusa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Presentato presso la Biblioteca Nazionale di Potenza Il libro “Vincenzo Verrastro – Fede Cultura Politica” a cura di Valeria Verrastro – figlia del sen Verrastro- atti del convegno svoltosi ad Avigliano del novembre 2009 dedicati al primo presidente della Regione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: La Procura ha trasmesso l'ordinanza alla direzione generale dell'Azienda: sono accusati di truffa ai danni dello Stato (TUTTI I NOMI DEI LAVORATORI SOSPESI)Nove dei 33 dipendenti dell'Azienda sanitaria provinciale di Siracusa che sono indagati per truffa ai danni dello Stato per 'assenteismo il Gip... (Nuovo Sud)

Timbravano i badge magnetici dei colleghi. (SiciliaInformazioni.com)

Si è svolta venerdì pomeriggio, presso il Centro “Patrizia Ferri” di via Casaburi, – la nuova struttura per l’accoglienza residenziale e diurna di persone disabili – la presentazione del libro di Laura Rampini “Nessuna barriera fra me e il cielo”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dai prossimi giorni, la struttura ospiterà infatti due gruppi per un totale di 18 disabili gravi in servizio residenziale... (ParmaToday)

“L’amministrazione comunale di Avigliano risponde concretamente ai sempre maggiori bisogni del territorio e adegua l’organizzazione dei propri uffici con l’assunzione di nuovo personale che sarà destinato a potenziare i servizi ai cittadini. (La Prima Pagina)