MG Cyberster: in attesa del debutto, le prime foto della roadster elettrica

HDmotori ECONOMIA

Il posteriore, invece, si caratterizza per la presenza di fari la cui firma luminosa è un richiamo alla bandiera inglese

MG porterà al debutto la nuova concept car elettrica Cyberster al Salone di Shanghai che si terrà dal 21 aprile al 28 aprile.

Un'autovettura attesa perché anticiperà la tecnologia e il linguaggio del design che troveranno posto all'interno dei futuri modelli del marchio.

ROADSTER ELETTRICA. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un’altra occasione di rilancio per una Casa automobilistica che fu britannica e che ora è sostenuta da capitali cinesi. Carl Gotham, il capo del centro design di MG, ha dichiarato: “Cyberster è una concept audace che guarda con forza al futuro di MG, guardando anche al passato e, soprattutto, basandosi su una tecnologia avanzata“ (FormulaPassion.it)

MG Cyberster concept. Vettura futuristica. Il prototipo, che verrà svelato dal vivo al prossimo Salone di Shangai, (21 - 28 aprile), si presenta con dei fari rotondi "Magic Eye" che si aprono quando accesi – ispirati a quelli dei modelli classici della Casa - e un frontale evoluto in un concetto futuristico, dove la griglia si espande come fosse un condotto d'aria aerodinamico proteso alle ruote anteriori. (Auto.it)

Il debutto è atteso entro la fine del mese allo Shanghai Auto Show. INTERNI ESSENZIALI - Gli interni della MG Cyberster, essenziali e tecnologici, vedono la presenza di una strumentazione digitale e un tunnel centrale che divide la postazione del pilota da quella del passeggero (AlVolante)