Ilva, il ritardo della politica

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Taranto è diventata l'emblema delle difficoltà di fare impresa in Italia e, soprattutto, al Sud». Con queste parole Giorgio Squinzi ha commentato la decisione di riunire in via straordinaria nella città ionica il consiglio generale di Confindustria ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Ora il prefetto Carmelo Aronica, commissario dello Stato per la Regione siciliana, rompe il silenzio e... (Nuovo Sud)

Oggi a Taranto, nelle sale del circolo ufficiali della Marina Militare, si tiene il consiglio generale di Confindustria in cui si discuterà dei problemi del Sud, della necessità di rilanciare la politica industriale, dello sviluppo dell'economia, e ... (Corriere Quotidiano)

E’ il risultato della riforma della pubblica amministrazione che si è concretizzata lo scorso agosto, e che all’atto pratico ha portato il Parlamento a dare il “via libera” al... (altroquotidiano.it)

Ha ribadito la propria posizione sulla vicenda Ilva il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi nel ... (Siderweb)

L'ex assessore alle Attivita' produttive e presidente di Confindustria Centro-Sicilia Marco Venturi – chiede un incontro col presidente nazionale di Confindustria Giorgio Squinzi, “affinche' si esca da un silenzio troppo lungo sul caso Montante”. (Il Mattino di Sicilia)

La città ionica emblema della difficile situazione industriale a iniziare dal caso Ilva. 24 settembre 2015 | Rubrica: Archivio, Comunicati, Cronaca, Politica Tag: Ilva, Taranto · giorgio-squinzi ... (Noi Notizie)