Il Papa: «La guerra non è una soluzione, ma non giudico Hollande. In Cina? Spero presto»

Famiglia Cristiana ESTERI

28/09/2015 Anche i bombardamenti francesi in Siria contro l'Isis tra le domande fatte al Papa sul volo che dagli Usa lo ha riportato in Italia. Tra gli altri temi, gli abusi sessuali del clero, l'immigrazione («i muri non risolvono nulla e prima o poi ... (Famiglia Cristiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il Papa alla grande festa delle famiglie del Meeting Mondiale di Philadelphia e la Veglia di preghiera. Curiamo, difendiamo la famiglia perché lì si gioca il nostro futuro. (StatoQuotidiano.it)

Il padre è stato arrestato, sua madre si è pentita e anche lui ha iniziato a parlare di tutto quello che ha visto nonostante la giovanissima età. (La Repubblica)

Un bagno di folla entusiasta lo ha accolto lungo il percorso verso la cattedrale dei Santi Pietro e Paolo dove ha celebrato una ... (Paese Italia Press)

Mentre le paladine de “gli uomini sono tutti uguali” vivono giorni di gloria dopo le dichiarazioni sessiste del Dalai ... (Avanti!)

Papa Francesco, proprio in quell'America dove più è stata devastante la piaga della pedofilia del clero, ha incontrato a Filadelfia un gruppo di vittime degli abusi sessuali, esprimendo «vergogna» per questi crimini e promettendo che «tutti ... (Giornale di Sicilia)

(askanews) - Curiamo, difendiamo la famiglia perché lì si gioca il nostro futuro. Così il Papa alla grande festa delle famiglie nel Meeting Mondiale di Philadelphia e nella veglia di preghiera che si è svolta ieri sera (notte in Italia ... (askanews)