Borsa: torna giù il Ftse Mib, male anche l'immobiliare

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Il Ftse Mib chiude l'ultima seduta della settimana con un -2,13% a 17.250 punti tornando a mettere la testa sotto l'acqua dopo la boccata di ossigeno di ieri. La giornata è stata molto volatile e il principale indice milanese ha toccato un massimo ... (Monitorimmobiliare.it)

Su altre fonti

La giornata e' stata molto volatile e il principale indice milanese ha toccato un massimo intraday a 17.834 punti e un minimo a 17.231 punti. Il Ftse Mib chiude l'ultima seduta della settimana con un -2,13% a 17.250 punti. (Milano Finanza)

Acquisti su bancari, petroliferi e Telecom, FCA in rosso. Il Ftse Mib segna +1,05%, il Ftse Italia All-Share +0,98%, il Ftse Italia Mid Cap +0,66%, il Ftse Italia Star +0,69%. (La Stampa)

di Michelangelo Borrillo. shadow. (Corriere della Sera)

A Milano, nell'ultimo giorno di contrattazione dei diritti di opzione dell'aumento di capitale da 3,5 mld di euro di Saipem, le azioni sono in calo di oltre il 6% mentre i diritti non riescono ad aprire con un -49,99% teorico. (Borsa Italiana)

Oggi è l'ultimo giorno di contrattazione dei diritti dell'aumento di capitale Saipem, che crollano ancora di quasi il 50% - In rosso anche Bpm e Banco Popolare: le trattative per la fusione sembrano più difficili del previsto - Intesa e Mps positive ... (FIRSTonline)