Israele, bus separati per palestinesi? Bocciata la proposta del governo

il Giornale ESTERI

Una proposta decisamente controversa, che aveva fatto parlare alcuni di una sorta di apartheid per gli autobus in Cisgiordania. Se il ministero della Difesa israeliano avesse avuto campo libero, i palestinese non avrebbero più potuto viaggiare sugli stessi ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

La proposta – che avrebbe dovuto diventare operativa a partire da ieri – era stata ideata dal ministro della ... (Radio Vaticana)

Il piano era stato ... (Resapubblica)

La proposta – che avrebbe dovuto diventare operativa a partire da oggi – era stata ideata dal ministro della ... (Pressenza)

(ANSA) - TEL AVIV, 20 MAG - Da oggi migliaia di manovali palestinesi impiegati in Israele non potranno più salire su autobus di linea israeliani in partenza da Tel Aviv per tornare in Cisgiordania, ma dovranno impiegare invece altri autobus, approntati per ... (Virgilio)

La federcalcio palestinese (Pfa) insiste perche' la Fifa sospenda l'affiliazione di Israele a causa delle violazioni del diritto internazionale e per gli impedimenti allo sviluppo del settore sportivo in Cisgiordania e a Gaza. (Rai Sport)

Un portavoce di ... Il programma era stato proposto dopo una campagna di estrema destra, guidata dal politico Oren Hazan. (Arabpress)