Laureus Awards, tutti pazzi per Bebe Vio: “non pensavo di vincere. Ho detto 'cavoli il discorso!'

SportFair SPORT

Quante emozioni ieri sera a Montecarlo per Bebe Vio. La campionessa paralimpica ha ricevuto il Disability Award, portando così alto il nome dell'Italia, e facendo commuovere tutti i suoi colleghi in sala. LaPresse/Xinhua. La giovane campionessa ... (SportFair)

La notizia riportata su altri media

Lo sprinter giamaicano ... Usain Bolt ha vinto il premio come 'Miglior atleta dell'anno' nella 18esima edizione dei Laureus World Sports Awards. (Adnkronos)

A condurre la ... (Blog di Sport)

La ginnastica artistica e il capoluogo piemontese sono ormai un binomio collaudato che si consoliderà ulteriormente venerdì 24 e sabato 25 febbraio in occasione della prima tappa del Campionato di Serie A1, A2 e B Nazionale di ginnastica artistica e trampolino elastico (Prima Pagina News )

Ginnastica artistica, al via la prima tappa del campionato

Il riconoscimento per il “Miglior atleta dell'anno” va a Usain Bolt: nella serata di gala a ... (Sportface.it)

Alcuni dei prodotti recentemente presentati da Clarion sono stati ricompensati con i prestigiosi Good Design... (Elettroradio Informazione)

Alla cerimonia degli "Oscar dello Sport" di Montecarlo l'italiana vince il premio come miglior atleta con disabilità del 2016: le leggende in sala le dedicano una standing ovation. (Sky Sport)