Informatici e architetti, fuori dalle industrie il lavoro è già ripartito

La Stampa ECONOMIA

Ci sono badanti e colf, addetti alla ristorazione e operai delle industrie alimentari, personale degli studi di architettura ed ingegneria e soprattutto consulenti informatici e programmatori Internet. E’ vero che in Italia il lavoro stenta a riprendere quota, ma nel primo trimestre dell’anno, a fronte di un calo dello 0,9% dell’indice generale, in... (La Stampa)

Su altri media

Alessandro Montanari. lunedì 21 luglio 2014 17:07. (laPadania)

Gli ordini scendono del -2,1% rispetto ad aprile 2014 e del -2,5% su base annua. Secondo calo consecutivo per i ricavi al -1% sul mese precedente. (businesspeople.it)

I dati peggiori, sottolinea ... (Leonardo.it)

Siamo in crisi, si dirà. di Daniela Palma e Guido Iodice da Left del 19 luglio 2014 E’ un bollettino di guerra quello che ci riferiscono gli ultimi dati ISTAT sulla produzione industriale italiana: -1,2% il dato di maggio rispetto ad aprile e -1,8% quello tendenziale sull’intero anno. (Keynes Blog)

Il fatturato perde un punto ... (Polimerica.it)

Ancora cattive notizie per il comparto industriale italiano che, stando a quanto certificato dall'Istat, continua a subire perdite sia in termini di fatturato che di ordinativi. (Newnotizie)