Nigeria e Camerun, ancora attacchi kamikaze di Boko Haram

Radio Vaticana ESTERI

La Nigeria ancora devastata dalla violenza degli attacchi kamikaze. Ieri circa 40 morti nello stato del Borno. Giulio Albanese: Drammatica la situazione nel nordest della Nigeria, dove ieri si sono verificati diversi attentati, sintomatici della difficoltà reale, ... (Radio Vaticana)

Su altri media

Yaoundé, 17 feb. (Tendenze online)

Le principali cancellerie d'Europa e oltreoceano, insieme alla stampa internazionale, sembra abbiano riscoperto la Libia dopo averla pressoché dimenticata immediatamente dopo l´azione militare che portò la caduta del regime di Gheddafi. (L'Huffington Post)

“Diverse ... L'esercito nigeriano, aiutato da alcuni raid aerei, ha ucciso più di 300 combattenti del gruppo terroristico Boko haram dall'inizio della settimana, nel corso di un'operazione per riprendere il controllo di undici città. (Internazionale)

Operazione militare nel nord-est del Paese. 18 Febbraio 2015. (Lettera43)

(LaPresse/Xinhua) - L'esercito della Nigeria ha ucciso 300 militanti di Boko Haram negli ultimi due giorni nello Stato nordorientale di Borno, nel corso di alcune operazioni antiterrorismo. Lagos (Nigeria), 18 feb. (LaPresse)

Un video di propaganda che il gruppo di estremisti islamici ha diffuso su internet e che ... Le elezioni del 28 marzo in Nigeria non si svolgeranno, anche a costo della nostra stessa vita. (Imola Oggi)