Fiat-Chrysler richiama 1,4 milioni di vetture per l'hacking di Uconnect

TechWeekEurope ECONOMIA

Fiat-Chrysler ha “richiamato” circa 1,4 milioni di vetture vendute negli Stati Uniti per risolvere la vulnerabilità al sistema Uconnect che era stata dimostrata da Wired USA e che permette di prendere il controllo quasi completo di una vettura ... (TechWeekEurope)

La notizia riportata su altri media

Louis, Miller e Valasek hanno guadagnato l'accesso al sistema elettronico dell'auto attraverso una connessione alla rete cellulare, trovando una vulnerabilità nel sistema UConnect di ... (Mondo TiVu)

Il problema evidenziato sulle Jeep Cherokee dai ricercatori Charlie Miller e Chris Valasek costringe Chrysler a richiamare le automobili che necessitano della patch. (Punto Informatico)

Così FCA risponde ai due tecnici esperti ... (Software Zone Italia)

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles deve pagare 105 milioni di dollari di multa negli Stati Uniti per non aver posto tempestivamente rimedio, a tre casi di difettosità dei propri veicoli. Tira una brutta aria in Casa FCA. (businesspeople.it)

E' il momento di comprare il petrolio sui supporti oppure è meglio attendere dei segnali di recupero? Fca ha raggiunto un accordo con le autorità americane sui richiami. (Solo News)

Fa notizia la decisione relativi ai richiami FCA negli Stati Uniti. (Leonardo.it)