Delitto Musy, ergastolo per Francesco Furchì

La Stampa INTERNO

Ergastolo. Francesco Furchì è stato condannato al carcere a vita per l’omicidio del Consigliere comunale dell’Udc di Torino, Alberto Musy come chiesto dal pm Roberto Furlan, che contestava anche la premeditazione e i futili motivi, con la richiesta di sei mesi di isolamento diurno. Richiesta appoggiata dalll’avvocato Giampaolo Zancan, legale dell... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sentenza no Tav, gli attivisti bloccano la tangenziale (La Repubblica)

La sentenza che condanna 47 attivisti del movimento contro il treno ad alta velocità ad otre 145 anni di carcere ha scatenato la reazione di un nutrito gruppo di attivisti che ha manifestato per le strade di Bussoleno in modo pacifico, mentre un altro gruppo di ... (TorinoToday)

Mano pesante con 47 condanne, per un totale di circa 140 anni di carcere e 6 assoluzioni, mentre l'accusa aveva chiesto 193 anni. Nel capoluogo piemontese si è concluso il maxi processo ai No Tav, accusati a vario titolo di resistenza e lesioni a ... (Toscana News 24)

Un verdetto pesante che, al momento della lettura della sentenza pronunciata dal giudice Quinto Bosio, ... (Palermomania.it)

Si è chiuso così a Torino il processo ai no tav. Chiesti complessivamente 193 anni di carcere. (Babylonpost)

Si è concluso il processo No Tav di Torino per gli scontri in Val Susa del 2011: 47 condanne per un totale di oltre 140 anni di reclusione, e 6 assoluzioni. a-. (ValSusaNews)