Immigrati: Idos-Caritas, almeno 564.000 i non comunitari nel Lazio (2)

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos/Labitalia) - Sono quattro le principali direttive di insediamento degli immigrati nel Lazio: a Nord verso Viterbo; a Sud verso Latina; nella fascia litorale; nella zona montana. E', quindi, molteplice la varietà di questo insediamento, ma in generale si ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il 53% dei lavoratori nelle professioni meno qualificate di Alberto Colaiacomo «L'immigrazione a Roma e nel Lazio è ancora ... (Romasette.it)

Scende in campo anche Carmelo Cicchella, in servizio nell’arma dei carabinieri, da anni impegnato in battagle in difesa dei cittadini: La società civile sceglie 'Svolta Popolare'. Sono in tanti, in queste... (Città di Ariano . IT)

Un incontro per illustrare le proposte per Firenze di Forza Italia sui temi di sicurezza, integrazione e immigrazione: domani, venerdì 21 marzo, alle 21,30 all’Hotel Adriatico in via Maso Finiguerra sono stati invitati il prefetto, il questore, il comandante dei…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

IMMIGRATI Sono questi alcuni dati del rapporto realizzato da Caritas in ... (Lazio 24 NEWS)

(ASCA) - Roma, 19 mar 2014 - Nel 2012 sono aumentati gli occupati stranieri in provincia di Roma, dove hanno raggiunto quota 244.867 (232.576 nel 2011) e nella Capitale con 175.757 immigrati che lavorano (162.036 nel 2011), pari rispettivamente al 14 ... (Agenzia di Stampa Asca)

“L'immigrazione a Roma e nel Lazio è ancora un'emergenza sociale: il processo di integrazione presenta la particolarità di procedere in modo spedito per quanto riguarda alcuni aspetti sociali e economici – lavoro, scuola, consumi – mentre va a rilento per ... (ilVelino/AGV NEWS)