San Cipriano d’Aversa, un uomo di 74 anni uccide il fratello e la nipote poi si toglie la vita

La Prima Pagina INTERNO

Il fatto è avvenuto in via Modena. Una volante è intervenuta a seguito di diverse segnalazioni giunte al 113 di una persona ferita in strada; giunti sul luogo, mentre soccorrevano il ferito, gli agenti della Polizia di Stato hanno sentito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

La strage è avvenuta a San Cipriano d'Aversa in provincia di Caserta. Non è stata ancora trovata una spiegazione plausibile al gesto compiuto da un uomo 74enne, il quale avrebbe ucciso il fratello, la nipote e poi si sarebbe tolto la vita. (News Italiane)

Non ci sarebbero dubbi che si tratti di suicidio. È stato trovato morto nella sua auto a Carbonara Scrivia, in provincia di Alessandria, l’industriale Guido Ghisolfi, 58 anni. (La Stampa)

Le vittime sono Antonio Capoluongo, di 65 anni, e sua figlia Ersilia, di 47 ... Duplice omicidio e suicidio in via Modena a San Cipriano d'Aversa, in provincia di Caserta. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Sul posto si trova la polizia della questura ... É successo poco dopo le 18.30. (CasertaWeb)

La straordinaria coppia comica Eros Pagni e Tullio Solenghi arriva al Teatro Metastasio da martedì 3 a domenica 8 marzo per interpretare un capolavoro tragicomico del repertorio teatrale di tutti i tempi, Il Tartufo di Molière diretto da Marco Sciaccaluga e prodotto dal Teatro Stabile di Genova. (Nove da Firenze)

Tutto è accaduto in pochi minuti a Cipriano d'Aversa in provincia di Caserta dove una coppia di moglie e marito sono stati ammazzati dopo una furibonda ... (abruzzo24ore.tv)