Stamani nuovo terremoto di magnitudo 4 in provincia di Rieti

ReggioNotizie INTERNO

La scossa è stata avvertita anche nei comuni del comprensorio, Aprigliano, Pietrafitta, Serra Pedace, Pedace, Spezzano Piccolo, Cellara, Figline Vegliaturo, Mangone, Piane Crati, Casole Bruzio. Un terremoto di magnitudo 3.0 si è verificato alle 15.46 ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Sisma, controlli sulla diga vicina al cratere: "Nessuna lesione, nessun pericolo" (La Repubblica)

Oltre 1,9 milioni di persone sono residenti in Campania in aree a rischio, mentre in aree a elevato rischio sismico ci sono 865.778 edifici pubblici e privati. (Vesuviolive.it)

Nella notte, a L'Aquila, si sono registrate due scosse di terremoto. Una scossa di terremoto di magnitudo 4 si è prodotta la scorsa notte nella zona di L'Aquila. (InfoCatania)

Assicurazioni, pioggia di reclami

La scossa è stata seguita subito dopo da una replica minore di 2.3. L'Ingv ha stimato la magnitudo in 3.5, la profondità è stata di 11 km. (Leggo.it)

Il sisma è stato registrato come di magnitudo 2.0 della scala Richter. Il terremoto è avvenuto alle 07.38 ora locale, ad una profondità di 3 chilometri: per fortuna non ci sono stati danni alle cose... (Vesuviolive.it)

Rimborsi lumaca e controversie, secondo i dati Ivass su primo semestre 2016, quasi 30.000 segnalazioni.. (La Repubblica)