Ghirardi: "Cassano è stato illuso. Occhio Roma, ce la giochiamo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

I gialloblù dopo 4 vittorie consecutive sono ad un punto dalla zona-Coppe: "A Roma ce la giocheremo, come già all'andata. Se poi prenderemo tre gol pazienza. Vogliamo provare a rivivere gli anni d'oro di Scala". "Non penso di perdere né Paletta, né Parolo, ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) - "Paletta un anno fa ha rinunciato ad una quadra tedesca che avrebbe raddoppiato il suo ingaggio per restare legato a noi e questo non lo dimenticherò mai", ha proseguito il presidente del Parma che si augura di tenere ancora il tecnico ... (LiberoQuotidiano.it)

Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Anch'Io Lo Sport: "Stiamo facendo bene, siamo in una posizione nobile della classifica. Siamo però sereni e vogliosi di continuare su questa strada. (Tutto Mercato Web)

Ultimi giorni di un mercato che potrebbe riservare i colpi migliori, come da copione, proprio nelle ultime ore: stando a sentire le parole di Ghirardi però, eventuali colpi a sorpresa, a meno di clamorose offerte, non dovrebbero riguardare il Parma e i destini di ... (Fantagazzetta)

Roma, 27 gen.- (Adnkronos) - "Il Parma domenica a Roma con Parolo? Noi andiamo a Roma per cercare di divertirci e per farlo dobbiamo avere la rosa al massimo e al completo. Parolo e Paletta è difficile che abbandonino la squadra". (Yahoo Eurosport IT)

Intervenuto ai microfoni di Radio Anch'Io Lo Sport, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha fatto il punto sulla situazione del Parma con un'occhio alle ultime trattative di mercato: "Stiamo facendo bene, siamo contenti e soddisfatti. (Calciomercato.com)

Uno degli obbiettivi principali di questa sessione invernale del mercato bianconero va via via allontanandosi. (JuveNews24)