Isis: l'appello della moglie dell'ostaggio Henning

Corriere della Sera ESTERI

L'ostaggio è stato rapito a dicembre, era un volontario. Si teme per la sua vita dopo la minaccia del boia dall'accento inglese. di Guido Olimpio, corrispondente da Washington. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

- Gli jihadisti sunniti dello Stato Islamico (Isis) hanno diffuso un secondo video dell'ostaggio britannico, il giornalista John Cantlie che critica gli attacchi Usa in Iraq. Il video e' stato registrato prima dell'offensiva aerea iniziata nella notte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- La moglie del tassista britannico sequestrato dallo Stato Islamico (Isis) lo scorso dicembre ha implorato i miliziani jihadisti di mostrare pieta' e liberarlo. (AGI) - Londra, 21 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La donna ha implorato i militanti di "guardare nei loro cuori" e di rilasciare il marito. (Fidelity News)

SOSTIENI IL REPORTAGE · Luca Romano - Dom, 21/09/2014 - 09:22. La moglie di Alan Henning, il tassista britannico tenuto in ... (il Giornale)

La moglie di Alan Henning, il cooperante britannico tenuto in ostaggio dallo Stato islamico, fa un appello ai militanti islamici affinché "guardino nei loro cuori" e rilascino il marito. (San Francesco Patrono d'Italia)

«Alan è un uomo di pace, che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi». (Il Messaggero)