La Juve raggiunge il Barcellona a Berlino

La Nuova Sardegna SPORT

Morata affonda le speranze del Real Madrid dopo un rigore di Ronaldo. Pareggio più che meritato per i bianconeri. 14 maggio 2015. MADRID. La Juve vola in finale di Champions League dopo 12 anni. I bianconeri di Allegri, grazie all'1-1 del Bernabeu, ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico di Reggiolo, infatti, rischia l'esonero dalla ... Real Madrid pronto a cambiare allenatore: fuori Ancelotti, dentro Zidane. (Il Calcio Magazine)

Negli ultimi vent'anni hanno giocato cinque finali solo Juventus e Bayern. 14 maggio 2015 19:14. (Calcio Fanpage)

Ma il fascino è diverso, la storia pure, e questa diversità è a favore della Juve, un tempo, anche ... (Corriere dello Sport.it)

Il prossimo 6 giugno si giocherà a Berlino, all'Olympiastadion, si terrà la finale di Champions League fra Juventus e Barcellona. Lo stadio, che nel 2006 ha visto l'Italia alzare la sua quarta Coppa del Mondo, ha una capienza di 77.000 posti. (SCR News)

Nove anni dopo la sua Italia, Marcello Lippi, la Juventus di Allegri torna a giocarsi una finale all'Olympiastadion. E negli spogliatoi, i bianconeri hanno festeggiato ... (Quotidiano.net)

Non ho esultato e ho solo fatto il mio lavoro: sono un giocatore della Juventus". (ANSA) - TORINO, 13 MAG - "Questa sera per me era una situazione difficile. (Il Messaggero)