uccide il figlio a colpi di pistola | Foto

Il Mattino INTERNO

SAN MARTINO VALLE CAUDINA - «Ho fatto una follia. Ho ucciso mio figlio». Sono le parole che ha pronunciato Teodorico Taddeo, insegnante di inglese in pensione. L'uomo è uscito dalla sua abitazione, nei pressi della stazione ferroviaria di San Martino, ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' accaduto in provincia di Avellino, in un'abitazione di San Martino Valle Caudina, nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Ha ucciso suo figlio, forse nel corso di una lite ricollegabile ad alcuni disturbi comportamentali del 30enne. (NTR24)

I cimiteri: "La pubblicazione dei dati è legittima, ed è....." (La Repubblica)

Per il comune ospitante ... ... (ilCiriaco.it)

Per la precisione è salito in treno da Napoli ed è giunto a San Martino Valle Caudina. "L'ineffabile assessore regionale ai trasporti della regione Campania, Sergio Vetrella, ha oggi compiuto una visita nella nostra provincia. (Irpiniaoggi.it)

Questo gravissimo episodio e' avvenuto in un appartamento situato a San Martino Valle Caudina (Avellino). (Adnkronos) - Un uomo di 67 anni ha ucciso a colpi di pistola il figlio, 30 anni. (CataniaOggi)

Dramma familiare in provincia di Avellino, dove il padre ha ucciso il figlio durante un litigio. L'uomo, Teodorico ... (Mediterranews)