Internet: Eurostat, un terzo degli italiani non si e' mai connesso

(AGI) - Bruxelles, 16 dic. - Il 32% degli italiani non ha mai usato internet. Lo rileva l'ultimo rapporto di Eurostat sui cittadini Ue e la Rete, basato su un sondaggio condotto nel 2014. Sebbene il dato italiano sia in netto miglioramento rispetto al 2006, quando il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Considerando la percentuale di individui tra i 16 e i 74 anni che si sono connessi regolarmente ad Internet emerge che a fronte di una media europea pari al 72% e a paesi come Olanda, Lussemburgo, Svezia e Danimarca che hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo dice l'Eurostat, ma di cosa vi stupite, scusate: del resto per un Paese di analfabeti digitali come il nostro, dove non si riesce a sostituire la lavagna col pc e il libro di carta con l'ebook, è la pura normalità. (Tiscali)

Un pezzo di partito non aspetta altro che quell’alibi per rompere, bloccare l’Italicum in…Continua a leggere → Pippo Civati agita il Partito democratico. (La Prima Pagina)

L'ultimo rapporto Eurostat, infatti, ha rivelato le cifre sull'uso del web nel Paesi dell'Unione europea. La media sull'uso di Internet in Italia è molto bassa: solo il 62% si è ... (il Journal)

In media un'azienda italiana paga 28 euro per ogni ora di lavoro ... La fotografia dell'Eurostat: in media nel nostro Paese le aziende pagano 28 euro l'ora per un lavoratore, meno di tedesche, francesi e spagnole. (businesspeople.it)

Chi si tira indietro fa vincere la sinistra» Prisco: «Noi andiamo avanti. (Umbria24)