Carabinieri, sequestrati beni per dieci milioni

Vesuviolive.it INTERNO

I carabinieri stamane hanno svolto un’operazione sequestrando al clan Polverino beni per dieci milioni. I carabinieri appartenenti al settore investigativo di Napoli ed i finanzieri di Giugliano in Campania, attraverso un decreto preventivo emesso dal tribunale di Napoli, hanno imposto sigilli a imprese... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il cittadino, italiano e disoccupato, è stato scoperto durante un’indagine avviata dai Carabinieri della locale Stazione dopo che erano venuti a conoscenza che lo stesso viveva abusivamente in un alloggio comunale... (Bologna 2000)

In tre restano in carcere, la ragazza è ai domiciliari (Terni in rete)

L'ordinanza eseguita dalla Dia di Napoli, è stata disposta dal gip su richiesta dei pm Milita e Maresca della Dda. L'uomo ... (2duerighe)

Tutto avveniva attraverso un noto social network, dove la donna... (Roma Daily News)

b12d1467-fe34-4216-ae0c-7c5de7deb391.jpg C'è un'altro arresto per l'imprenditore casertano della mozzarella, Giuseppe Mandara. L'ordinanza eseguita dalla Dia di Napoli, è stata disposta dal gip su richiesta dei pm Milita e Maresca della Dda. (2duerighe)

Scattano di nuovo le manette per il 're della mozzarella', Giuseppe Mandara: la misura cautelare gli e' stata notificata dalLa Direzione investigativa antimafia di Napoli. (ilgiornaleditalia)