Usa, Trump denuncia brogli elettorali “Almeno 3 milioni di voti sono illegali”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Da Donald Trump giungono nuove denunce di brogli elettorali. Secondo il presidente eletto, infatti, milioni di persone hanno votato illegalmente e questo spiegherebbe i risultati di Hillary Clinton: “Oltre ad aver vinto in maniera schiacciante nel ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

"Non si dovrebbe permettere a nessuno di bruciare la bandiera americana. Così Donald Trump, dal suo account di Twitter, trasformato ormai in un ... (Adnkronos)

(Peter Apps) – Mentre i risultati delle elezioni arrivavano a poco a poco nelle prime ore del 9 novembre, le truppe governative siriane davano inizio a un altro assalto ad Aleppo – con gli operatori umanitari e i centri medici di nuovo sulla linea del ... (Spondasud News)

(askanews) - E' ufficiale: dopo 20 giorni dall'Election Day il Michigan ha annunciato che ad essersi aggiudicato lo Stato è stato il presidente eletto Donald Trump, il primo repubblicano a conquistare il cosiddetto Great Lakes State ... (askanews)

Pur non essendo tenuto a farlo, Donald Trump, lascerà tutte le sue attività economiche per fare il presidente a pieno regime e “rendere l’America di nuovo grande”. E’ l’annuncio in un tweet in cui spiega di volere evitare ogni eventuale conflitto di interessi. (La Prima Pagina)

Ma per i giudici il gesto, punito in.... (La Repubblica)

Donald Trump non si accontenta di aver vinto la maggioranza dei voti dei collegi elettorali e in un tweet di domenica 27 novembre scrive che si sarebbe aggiudicato anche il voto popolare se non si fossero verificati dei brogli. (Live Palermo)