Beppe Grillo e i deliri sulla mafia

Panorama INTERNO

La mafia "aveva una sua condotta morale" ha dichiarato ieri il leader del M5s. Oggi Di Battista gli ha fatto eco. È esplosa la polemica. 27 ottobre 2014. Panorama · News · Politica; Beppe Grillo e i deliri sulla mafia. ANSA/ MIKE PALAZZOTTO. Beppe Grillo ... (Panorama)

Su altre testate

Giovedì la prima prova per la maggioranza appena ricostituita: si discuteranno le mozioni di sfiducia nei confronti del governatore. (La Repubblica)

Il M5S dichiara 9 mila firme raccolte con lo Sfiducia day e 6.500 on line. Saltato ieri il vertice di maggioranza Crocetta-Raciti. (Quotidiano di Sicilia)

"'Non c'e' differenza tra un uomo d'affari e un mafioso, fanno entrambi affari: ma il mafioso si condanna e un uomo d'affari no'. Questo ha detto Grillo a Palermo tra lo scandalo generale. (Prima Pagina News )

Crocetta: 'Grillo è un caprone che rappresenta l'irrazionalità pura' Roma, 28 ottobre – Rosario Crocetta si domanda quale sia la vera anima di Beppe Grillo, raccontando che in passato non ci pensavo due volte ad elogiare il suo operato e la sua persona. (The Blazoned Press)

La senatrice Simona Vicari (Ncd) ha dichiarato: "Il delirio di Beppe Grillo non sembra conoscere fine. Dopo le assurde dichiarazioni riguardanti la mafia adesso rivolge le sue farneticazioni verso il presidente Napolitano. (Prima Pagina News )

Mentre il governatore prova a chiudere la crisi stringendo sulla formazione della nuova giunta regionale siciliana, la conferenza dei capigruppo, riunita a Palazzo dei Normanni, ha calendarizzato per dopodomani in aula (alle 16) la mozione di sfiducia del centrodestra e del M5s al presidente Rosario Crocetta... (Nuovo Sud)