Finalmente Nzola decisivo. Sottil la sorpresa, gioca di più con e per la squadra

Viola News SPORT

La notte delle emozioni. Per un inizio che poteva indirizzare la sfida, con quella perla di Sottil dopo pochi minuti poi vanificata dal tocco di mano di Biraghi. Oppure col ritorno al gol di Belotti che aveva fatto esplodere il Franchi e quel rosso sventolato a Onyedika che aveva lasciato in dieci uomini il Club Brugge per oltre mezz'ora di gioco. E invece, la solita imbucata per vie centrali: stavolta addirittura da lancio dalla retroguardia dei belgi e Ranieri che legge male la traiettoria mentre Thiago giustifica i 35 milioni di euro spesi dal Brentford e Terracciano non riesce a rimediare. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Avversari che, come prevedibile, dopo 4’ si piazzano tutti sotto palla. Al 5’ grandissimo gol di Sottil, rigenerato dalla presenza del padre che, come una fata, gli ha dato, anche se a sprazzi, quello che gli mancava. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono stati e ci saranno momenti di tensione, di scontri e confronti (anche duri) ma il pensiero comune (il bene della squadra) non è mai venuto meno e nei rari casi in cui è successo, Italiano ci ha immediatamente messo mano. (Viola News)

La prima, giusta, arriva nel primo tempo per Nico Gonzalez, che interviene duro sull'avversario. Poi ammonisce e espelle nel giro di tre minuti l'incomprensibilmente ignaro Onyedika. (fiorentinanews.com)

"Palo e gol: tutto in 20 secondi e appena una manciata di minuti dopo aver ritrovato un posto in campo al posto di Belotti. (Firenze Viola)

A Sky il commento del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano: (fiorentinanews.com)

I toscani si sono assicurati una media di battuta di Vittoria per 3-2 sul Club Brugge giovedì nell'andata delle semifinali della Conference League. (Football Italia)