Aeroporto Istanbul, Ansaldo: "Terrorismo ed emergenza maltempo: una città bloccata"

la Nuova di Venezia ESTERI

La neve blocca la città turca e il suo aeroporto: voli cancellati e tantissimi ritardi. Moltissimi italiani sono stati dirottati su altri scali, ma senza bagagli. "Si vedono persone in hotel coperte solo da accappatoi e in aeroporto gente in camicia ... (la Nuova di Venezia)

Su altri giornali

La neve è caduta cinque giorni fa a Istanbul, ma la città stenta a riprendersi, soprattutto dai disagi che il maltempo ha arrecato a chi transitava da quelle parti. Una vacanza non richiesta, con brivido annesso. (La Stampa)

"Siamo stati lasciati per giorni allo sbaraglio. Non c'era nessuno al gate a cui chiedere informazioni e bisognava fare ore di coda in biglietteria e in dogana prima di poter uscire dall'aeroporto". (Adnkronos)

Roma, (askanews) - Sono gradualmente ripresi, tra molti ritardi, i voli dall'aeroporto Ataturk di Istanbul, dove a causa dell'eccezionale nevicata che ha colpito la città turca sono bloccati da giorni tantissimi viaggiatori, tra i quali anche cittadini ... (askanews)

Le condizioni meteo avverse hanno comportato la cancellazione di tutti i voli interni della Turkish Airlines in partenza e in arrivo all'Ataturk di Istanbul. (CittaCorriere)

Cancellati dalla Turkish Airlines centinaia di voli, tra cui tutti gli aerei diretti a Roma, Milano, Bologna, Torino, Venezia e Napoli, centinaia gli italiani fermi in una snervante attesa in aeroporto. (CittaCorriere)

Non nevica piu' e c'e' un rialzo della ... "È una vergogna, siamo stremati e con paura e nervi a fior di pelle". (LaProvinciaNotizie)