"Se non mi fermo morirò", con La Spia l'ultima volta di Hoffman sul set

Nessuno potrà sostituirlo. Semplicemente perché non esiste un altro attore come Philip Seymour Hoffman. Chi ha seguito la carriera dell'interprete americano, sa che queste non sono solo parole ad effetto, di quelle che si usano quando muore precocemente ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

E lo fa con l'ultima sua grandiosa interpretazione, La spia – A Most Wanted Man, ... (VOTO 10)

E' stata presentata al Festival di Roma la pellicola A Most Wanted Man (La Spia), che rimarrà tristemente celebre come l'ultimo progetto a cui ha preso parte Philip Seymour Hoffman, scomparso recentemente a febbraio del 2014. (Yahoo Cinema)

Giovedi’ 23 ottobre presso la libreria Notebook – Auditorium Parco della Musica, in pieno Festival del Cinema, Pietrangelo Buttafuoco ha presentato il suo ultimo romanzo I cinque funerali della signora Goring Mondadori Editore; assieme all’autore , Annalena Benini e Francesco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Günther Bachmann (Philip Seymour Hoffman) è un agente segreto anti-terrorismo di stanza ad Amburgo ed alle prese con un immigrato musulmano di origine cecena, il quale potrebbe essere legato ad un traffico di denaro riciclato destinato poi al ... (MyReviews)

L'attrice francese Vahina Giocante interpreterà la celebre performer che fu anche una spia dei tedeschi nei primi anni del secolo scorso. (Movieplayer.it)

Passano gli anni, cadono i muri, cambiano le ideologie, ma il lavoro della spia non muore mai. (Corriere della Sera)