Morto teenager al luna park per un parassita: come uccide l'ameba mangia-cervello

Intelligonews ESTERI

Sembra un film dell'orrore, ma è una tragica realtà. Accade negli Stati Uniti e più precisamente nel celebre “luna park” dell'acqua Whitewater Center, nel Nord Carolina. Qui sono state trovate tracce che confermerebbero la presenza della terribile ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la morte di una 18enne le autorità hanno analizzato le acque di un parco acquatico nel North Carolina. Sono state trovate tracce del 'Naegleria Fowleri', un parassita che si nutre di materia cerebrale. (Quotidiano.net)

Come ogni anno l'estate è arrivata con le sue temperature in costante aumento in quasi tutta Italia, e mentre oltre mezzo milione di ragazzi sono impegnati a preparare l'ultimo importante esame che li separa dalla conclusione degli esami di maturità ... (La Ragnatela News)

Sembra che la ragazzina sia morto per un terribile parassita che, una volta entrato nell'organismo mediante il naso, divora lentamente il cervello. Un parco acquatico americano è stato chiuso dopo la morte di un'adolescente. (zz7)

Ha davvero dell'incredibile quello che è accaduto al Whitewater Center, un noto parco acquatico dei divertimenti nel North Carolina. (Leonardo.it)

WASHINGTON – Una giovane è morta per una infezione causata dalla ameba “mangia-cervello” contratta nel parco acquatico Us National Whitewater Center in North Carolina. (Blitz quotidiano)

Lo spiraglio di luce che si intravedeva per Magic World si è improvvisamente spento. (Vesuviolive.it)