Nuoto. Oro per Federica Pellegrini ai mondiali di nuoto di Windsor

98zeroinfo SPORT

La campionessa veneta trascina poi la staffetta 4x100 stile libero ad un argento mai conquistato prima dall'Italia. "Soprattutto il pregara è stato difficile". Poi mi sono sciolta ed ho fatto la gara perfetta in rimonta come piace a me. Battere una ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altri media

Nell'ultima gara delle batterie della terza giornata iridata di Windsor (Canada), la staffetta 4×50 mista mista azzurra composta da Silvia Scalia, Fabio Scozzoli, Silvia Di Pietro e Luca Dotto ha ottenuto la quinta prestazione in 1'40″17 ed andrà a ... (OA Sport)

La campionessa veneta ha trionfato con il tempo di 1'51 e 73 centesimi di secondo, lasciandosi alle spalle la fortissima ungherese Katinka Hosszu 1'52 e 28 centesimi, considerata alla vigilia della gara la favorita, e la canadese Taylor Ruck in 1'52 e ... (LaprovinciadelSulcis)

Scozzoli nei misti, Dotto e Di Pietro nella velocità. Queste le frecce all'arco italiano nella mattinata di Windsor. (VAVEL.com)

E' grandiosa la staffetta 4×50 mista femminile nella piscina canadese. Silvia Scalia (26″96), Martina Carraro (30 ... (OA Sport)

Ora due giorni di riposo per la 28enne Federica che rinuncia a correre i 400 sl e punta invece a trascinare la staffetta 4x100 mista che chiuderà il programma dei campionati ... (AlgheroNewsGroup)

La veneta col suo 52″43 ha pagato a caro prezzo il passaggio ai 50m non riuscendo poi a recuperare terreno a sufficienza nelle altre ... (OA Sport)