Iperlando, apertura l'8 dicembre

VeneziaToday ECONOMIA

I lavori hanno modificato anche l'attraversamento pedonale su via Caravaggio, che ora è garantito da una passerella sopraelevata

Il progetto del supermercato risale al 2014, il permesso di costruire al 2019.

Mancano due giorni all'apertura del supermercato Iperlando di Mestre realizzato su via Caravaggio, appena fuori dallo svincolo Castellana della tangenziale.

Il punto vendita apre i battenti mercoledì 8 dicembre 2021 (a partire dalle 8.30), riuscendo così nell'obiettivo di avviare l'attività prima del Natale. (VeneziaToday)

Ne parlano anche altri media

Scegliete con la vostra testa, credete nell’economia, nelle vostre forze: i soldi che guadagnerete con il vostro lavoro saranno meritati e avranno un grande valore”. “Sono qui per omaggiare un grande imprenditore che è riuscito a realizzare il suo sogno dopo una vita di lavoro” ha detto il primo cittadino, che nell’occasione ha rivolto un messaggio ai giovani: “Il lavoro è importante per poter guadagnare i propri soldi ed essere liberi. (Italpress)

Ma, appunto, la battaglia con i. È una sfida che si giocherà sicuramente sui prezzi, ma anche sullo spazio e sul tempo. (ilgazzettino.it)

Gli ipermercati si estendono complessivamente su 86.077 La radiografia del ministero dello Sviluppo economico. (La Nuova Venezia)

Sul piano dell'occupazione Iperlando ha creato 120 posti di lavoro, in parte attingendo ad altri punti vendita, in parte ricorrendo al lavoro interinale. Lo sbarco di Iperlando in città è destinato ad aprire un nuovo fronte per la conquista - o la tenuta - di segmenti di mercato preziosi nel settore alimentare. (ilgazzettino.it)

Pienone all’apertura del nuovo IperLando, quindicesimo supermercato aperto dalla catena che sbarca dopo dieci anni di attesa a Mestre. Centoventi dipendenti e rinforzi per l’apertura dalle altre sedi per gestire la prima giornata di attività della nuova grande area commerciale a fianco dei megastore di via Don Tosatto. (la Nuova di Venezia)

“Sono qui per omaggiare un grande imprenditore che è riuscito a realizzare il suo sogno dopo una vita di lavoro” ha detto il primo cittadino, che nell’occasione ha rivolto un messaggio ai giovani: “Il lavoro è importante per poter guadagnare i propri soldi ed essere liberi. (Live Comune di Venezia)