Bergoglio superstizioso “Gli auguri in anticipo portano jella”

Imola Oggi SALUTE

Alla vigilia del suo compleanno papa Francesco ha chiesto ai fedeli di tutto il mondo di non festeggiarlo preventivamente: “Grazie a tutti per gli auguri per il mio prossimo compleanno, grazie, ma dirò una cosa che vi farà ridere: nella mia terra fare ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

13 dicembre 2016 Ottant'anni social per papa Francesco. Basterà inviare una mail a un indirizzo, creato per l'occasione in varie lingue, persino in latino. (Rai News)

I dati dell'Inps sulle prestazioni a supporto della famiglia. (La Repubblica)

Ma che sciocchezza, a Natale tutti buoni? E dove, in paradiso per chi ci crede? A pochi giorni dalla festività regina dell’anno ecco una giornata molto particolare che agevola il compito di quanti quotidianamente selezionano l’accaduto per commentarlo. (NapoliTime)

Poche nascite, cala la maternità. e i papà sfruttano poco il congedo

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 14 DIC – “Grazie a tutti pergli auguri per il mio prossimo compleanno, grazie, ma dirò unacosa che vi farà ridere: nella mia terra fare gli auguri inanticipo porta la jella e chi fa gli auguri in anticipo è unojettatore ... (euronews)

Napoli in particolare, che meglio di ogni altro luogo al mondo ha elaborato storia, cultura, persino ... (Leggo.it)

Sabato prossimo Papa Francesco compirà 80 anni e al termine dell'udienza generale del mercoledì in Aula Paolo VI, i fedeli hanno intonato al Papa 'Tanti auguri a te'. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)